Il video della rissa tra "Cicalone" e i borseggiatori nella metro di Roma: "È stata un'imboscata, ci siamo fatti male noi ma anche loro"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Da qualche settimana, lo youtuber organizza delle "ronde anti-borseggiatori" nella metro della Capitale ed è stato proprio durante uno di questi suoi "pattugliamenti" che una banda di latinos avrebbe accerchiato lui e il suo gruppo (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La gente è esasperata dai borseggiatori. E oggi con Repubblica si difende: «Dicono che siamo picchiatori, fascisti e squadristi. (Open)

L'ex pugile e gli altri componenti del suo gruppo si trovavano sulla banchina della stazione Piazza di Spagna in direzione Lepanto. Stavano per iniziare delle riprese per un video quando è scattata l'aggressione. (Corriere Roma)

Perché le istituzioni hanno permesso che un gruppo di Youtuber e campioni di arte marziali per settimane facesse delle ronde nelle metro di Roma contro i borseggiatori? È finita con una pericolosa rissa su un banchina della metro e per fortuna nessuno si è fatto davvero male. (Fanpage.it)

Simone Cicalone aggredito in metro a Roma dai borseggiatori, chi è lo youtuber difeso d FdI per le ronde

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: “Non temono nessuno” ROMA – Nottata in Pronto Soccorso per un gruppo di Youtuber di Roma aggrediti da una banda di borseggiatori. È successo nella metro A, in corrispondenza della fermata Spagna in direzione Lepanto, e a raccontarlo è Simone Cicalone, ex pugile finito anche lui in ospedale. (Dire)

Sulla metro A, oltre a Termini, ci sono Spagna, Flaminio e Ot… (Repubblica Roma)

Chi è Simone Cicalone La testimonianza della deputata Ricciardi (Virgilio Notizie)