Misano, magica volata di Vietti! Beffato Canet. Arbolino si arrende sul più bello

Misano, magica volata di Vietti! Beffato Canet. Arbolino si arrende sul più bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una corsa pazza, un ultimo giro nel quale succede di tutto, chi lo ha iniziato da leader ha chiuso terzo, chi era secondo, secondo è rimasto dopo avere già iniziato a esultare, e chi sembrava spacciato e destinato a prendersi il terzo gradino del podio, alla fine è andato in paradiso. Vince Celestino Vietti, che in una volata al cardiopalma esce meglio di Aron Canet dall’ultima curva e per 29 millesimi ha la meglio sullo spagnolo della Fantic (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Enea Bastianini si avvicina a Martin: recuperati 1.5 secondi in due giri Dopo aver passato il compagno di squadra, "La Bestia" segna due 1.31'0 recuperando più di un secondo e mezzo a Martin. Ora sono praticamente attaccati e sembra che Enea stia solo aspettando il momento buono per prendersi la leadership. (Motosprint)

Aron Canet was angry with 2 minutes to go... La prima fila si è infatti decisa per un nulla: sei millesimi. Ad avere la meglio Aron Canet, che ha messo in pole position la Kalex del team Fantic Racing. (MotoGP)

Finale clamoroso a Misano nella gara di Moto2: Arbolino, al comando fino a due curve dal termine, 'regala' con un errore la testa della corsa a Canet, lanciato verso il successo. Ma lo spagnolo non ha fatto i conti con Vietti: il piemontese non molla e lo supera sul traguardo, al fotofinish, trionfando nel GP Emilia-Romagna. (Sky Sport)

MotoGP DIRETTA gara: Misano 2024 segui la live minuto per minuto

All’ultima curva, infatti, Celestino Vietti ha vinto il GP dell’Emilia Romagna, appuntamento numero quattordici del Motomondiale 2024 di Moto2 in scena questo fine settimana al circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli. (OA Sport)

Moto2 Emilia Romagna L'Italia dei motori fa festa a Misano, ma con un sorriso smorzato perché poteva essere uno-due sul podio. Celestino Vietti sorride, Tony Arbolino no nonostante il terzo posto, perché poteva vincerla e all'ultimo giro è stato un errore ad allontanarlo dal gradino più alto del podio portandolo, invece, in quello più basso. (Sport Mediaset)

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 8.40 E ALLE 13.00 11.59 Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi alla MotoGP alle ore 13.00 Grazie e buon proseguimento di giornata. (OA Sport)