Atp Kitzbuhel - Settima vittoria di fila per Matteo Berrettini: battuto anche Tabilo

Sono ancora due tie-break a regalare una nuova vittoria sulla terra battuta a Matteo Berrettini. Il tennista romano ha sconfitto l'ostico Alejandro Tabilo, testa di serie numero 2 del tabellone principale, e si è garantito il pass per i quarti di finale. Sono così salite a sette le affermazioni consecutive di 'The Hammer' sul rosso in questa fase della stagione, dopo il trionfo nel 250 di Gstaad. Ora, nel prossimo turno in programma giovedì, l'italiano affronterà lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

Prova a ritoccare ulteriormente il suo record stagionale sul “rosso”, che parla di 11 vittorie a fronte di una sola sconfitta (contro il serbo Kecmanovic al primo turno di Monte-Carlo). Impegno di secondo turno per Matteo Berrettini nel "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) di scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (Tiscali)

La vittoria per 7-6, 7-5 ai danni del russo Pavel Kotov ha consentito al fresco campione di Gstaad di ottenere il pass per i sedicesimi di finale dell'Atp 250 di Kitzbuehel, dove affronterà la teste di serie numero 2, il cileno Alejandro Tabilo (Quotidiano Sportivo)

Kitzbuhel: Berrettini chiede strada a Tabilo

E adesso un’altra importante chance per arrivare di nuovo in fondo: ci sarà la wild card Moreno de Alboran, numero 143 delle classifiche mondiali. Quarto tie-break consecutivo vinto, l’ottavo se si sommano gli ultimi dieci giorni da favola che stanno rilanciando Matteo Berrettini sul circuito. (SPORTFACE.IT)