Tennis: Cincinnati; avanti anche Fognini e Sinner
Vince anche Sinner, al debutto contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni e battuto al tie-break: 6-7, 6-4, 7-6.
Il 20enne di Sesto Pusteria affronterà ora uno tra il serbo Miomir Kecmanovic e lo spagnolo Pablo Carreño Busta.
Pubblicità
Fabio Fognini e Jannik Sinner volano al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati.
Il ligure ha sconfitto 6-2, 6-3 lo spagnolo, Albert Ramos-Vinolas e ora troverà il russo Andrej Rublev, n. (La Sicilia)
Su altri giornali
Kostyuk sembra senza energie e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. (OA Sport)
Da segnalare che Lorenzo è partito fortissimo volando sul 3-0 con chance del doppio break salvata da Borna (3-1) La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)
Fabio Fognini e Jannik Sinner volano al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. L'ucraina si impone in tre set 6-4 5-7 6-4 (La Stampa)
Una battaglia di oltre tre ore, ma alla fine Jannik Sinner è riuscito a staccare il biglietto per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. (OA Sport)
In campo oggi entrambi i due italiani 'sopravvissuti' nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) (Sky Sport)
Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. I due si pizzicano a ripetizione nel set decisivo: Sonego ha due chance di break nel terzo e quinto game, il diciannovenne californiano se ne procura una nel sesto. (OA Sport)