Longhi: «Inter, più di una riabilitazione. Ecco cosa mi piace»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nell’analizzare la stagione dell’Inter, Bruno Longhi a TMW Radio fa il punto sulle qualità della squadra e sui meriti di Simone Inzaghi e della dirigenza. RIABILITAZIONE – Questo il pensiero di Bruno Longhi sulla grande stagione dell’Inter: «Che due anni fa si fece soffiare lo Scudetto è roba vechia. Non possiamo cancellare i meriti attuali. Quello che sta succedendo oggi è più di una riabilitazione per Inzaghi, Marotta e tutta la società. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)