Allenator futuro
La panchina di Juric non dipende dai risultati. Altrimenti sarebbe saltato dopo Firenze o dopo Verona. Per la prima volta da quando allena la Roma ha ricevuto rassicurazioni da parte della proprietà, che ha lanciato persino un monito alla squadra: supportate il mister. Con la U. Supportate . Non per convinzione ma per convenzione futura di Friedkin con il futuro allenatore. Trattative abbozzate, sondaggi esplorativi. (LAROMA24)
Su altri giornali
Nessun errore. Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)
Serata fortunata quella di mercoledì per le italiane in Champions: Inter e Atalanta vincono entrambe e continuano al meglio il proprio cammino europeo. Oggi tocca alle romane e alla Fiorentina. La Lazio affronterà il Porto, la Viola l’Apoel, mentre la Roma fa visita ai belgi del Saint-Gilloise. (Radio Radio)
Obbligato a vincere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)
La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)
Giudicate le cose dal suo punto di vista, sono persino semplici: la squadra che gli hanno chiesto di allenare sta seguendo le sue indicazioni (quasi sempre, a Firenze magari meno), i risultati non sempre arrivano, ma quando non arrivano la causa non è addebitabile al suo lavoro. (Il Romanista)