Roma, Ranieri: "Non voglio vedere il secondo tempo di Como. Dybala? Penso al campo"
– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. Così a due settimane dalla sfida dell'Olimpico contro i salentini, anche la partita contro il Parma si può considerare a tutti gli effetti una sfida salvezza tra le parti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Claudio Ranieri, allenatore della Roma si è recato alla festa de Il Messaggero, e ha parlato al quotidiano della partita di domani contro il Parma: "Sarà una gara difficile e piena di gol, i ducali sono una squadra vivace, verticale, con attaccanti bravi. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia la Roma ritrova l'abbraccio della sua gente in occasione di Roma-Parma, diciassettesimo turno di Serie A. La partita è in programma domenica 22 dicembre alle 12:30: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
Nota lieta per il tecnico è il rientro di Hummels, definito dallo stesso Ranieri "un monumento". Venticinque i giocatori convocati da Ranieri, che dovrà fare a meno ancora una volta di Cristante. (La Gazzetta dello Sport)
Voglio vedere un Parma battagliero, che ha voglia di fare e confrontarsi con una squadra che ha un po' di tutto, qualità, struttura e forza fisica. (Sport Mediaset)
Formazioni ufficiali Roma Parma – La domenica di Serie A, di questa 17^ giornata, inizia dallo Stadio Olimpico di Roma dove i giallorossi, feriti dal ko contro il Como nell’ultimo turno, ospita il Parma, caduto contro il Verona nello scorso weekend. (FantaMaster)
Ritrovato il successo in settimana con la vittoria sulla Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Roma vuole rialzarsi anche in campionato dove naviga con appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (la Repubblica)