«Un dittatore sui tacchi alti»: le nuove accuse contro Meghan Markle dal suo staff americano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Duchess Difficult». Pare sia questo il nuovo soprannome poco lusinghiero con cui Meghan Markle è stata incoronata dal suo staff. A svelarlo sono alcune indiscrezioni bomba pubblicate dalla rivista “Hollywood Reporter”, alla vigilia del quarantesimo compleanno del principe Harry. Il giornale ha riportato nero su bianco le rivelazioni di alcune fonti anonime che hanno deciso di rompere gli argini, parlando a ruota libera dei comportamenti poco regali dell’ex attrice. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
«Meghan Markle era un demone che aveva momenti da psicopatica come capo»: queste sono le dure parole che hanno detto al Daily Beast alcun persone che lavoravano per lei. (Corriere della Sera)
La duchessa di Sussex, ex attrice di Suits, sarebbe un "diavolo" che, come capo, ha "momenti psicotici". Parola di ex dipendenti che hanno lavorato per la duchessa e che, con le loro dichiarazioni rilasciate al al Daily Beast, fanno da contraltare agli impiegati che invece, su Us Weekly, hanno definito la moglie del principe Harry il miglior capo di sempre, pronta a regalare ai suoi dipendenti mazzi di fiori appena tagliati e uova fresche, facendoli sentire coccolati. (Liberoquotidiano.it)
Meghan Markle, santa o demone? Si è scatenata sui tabloid americani la solita campagna misogina che spesso accompagna le donne più celebri o controverse. Tutto è iniziato con un articolo sull’Hollywood Reporter dove un ex membro del suo staff la definiva “un dittatore in tacchi a spillo” – foto | video “Meghan Markle è un dittatore, Harry d’Inghilterra troppo permissivo”: i racconti dei 18 collaboratori fuggiti dai Sussex – guarda (OGGI)
“Meghan Markle è un ‘diavolo’ che, come capo, ha ‘momenti psicotici’”. A fare da contraltare, però, ci sono le testimonianze su Us Weekly di altri impiegati che descrivono Meghan come il “miglior capo di sempre”, capace di gesti gentili e premurosi come regalare fiori freschi e uova biologiche per far sentire coccolati i suoi collaboratori. (Il Fatto Quotidiano)
Meghan Markle miglior capo di sempre o crudele despota sul posto di lavoro? A quanto pare le opinioni di chi è stato suo dipendente sono discordanti. Un commento che arriva dopo le parole di un gruppo selezionato di ex e attuali dipendenti che martedì su Us Weekly la definiscono, in buona sostanza, impeccabile. (ilmessaggero.it)