Pari e rimpianti: la Salernitana fa 1-1 contro il Cesena, applausi della curva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Salernitana meritava di vincere e invece deve accontentarsi di un pareggio tra mille recriminazioni. Finisce 1-1 allo stadio Arechi, l'occasionissima l'ha avuta Simy al 75' ma l'ha fallita. Vince chi segna un gol più dei rivali ed i granata non sono riusciti nell'impresa. Lo avrebbe voluto, si erano presentati con Tongya e con mezzali alte, aggressive. Non è bastato, perché poi la squadra ha fatto harakiri su un rilancio del portiere del Cesena e rimasta in inferiorità ha subito il gol dell1-1. (Today.it)

Su altre testate

Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)

Il diciottenne ha fatto il suo esordio da titolare in Serie B proprio contro la Bersagliera ed oltre a parlare dell’emozione, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida. “Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)

Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)

In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. (Corriere Cesenate)