Lamborghini, nei nove mesi continua la crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%)

Economia Lamborghini, nei nove mesi continua la crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese registra risultati da record, grazie ai tre modelli della nuova gamma elettrificata. Consegne a +8,6%, Ebit di 678 mln (+9,8%). Il portafoglio ordini copre già tutto il 2025, con attese fino a due anni. “Riscontro positivo” per Temerario, nuovo modello in commercio da settembre (VeneziePost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La casa di Sant'Agata Bolognese infatti ha consegnato 8.411 vetture (+8,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), che hanno generato un fatturato di 2.434 milioni di euro, pari ad un +20,1% rispetto allo scorso anno ed un risultato operativo di 678 milioni di euro, anche in questo caso con un incremento del 9,8% rispetto al 2023. (Adnkronos)

Nel mondo dell’automotive c’è chi sta ridefinendo il concetto di lista d’attesa. E i prezzi per saltarla stanno toccando vette mai viste. (Alla Guida)

Nell’inedito scenario dell’industria automobilistica europea capita anche che, mentre il motore della locomotiva tedesca è in panne (anche a livello politico, considerando quanto si dimena la maggioranza semaforo di Olaf Scholz), quello italiano continui a tirare. (Start Magazine)

L’auto made in Italy che non conosce crisi, boom impressionante di ordini: prezzo inaudito per averla prima di tutti

Questo successo commerciale sottolinea la continua popolarità della Urus, presentata nel 2017 e diventata rapidamente un modello chiave per Lamborghini. (Tom's Hardware Italia)

Una crescita possibile grazie ai forti ordini che Lamborghini sta ricevendo per i suoi nuovi modelli. (HDmotori)

La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese registra risultati da record, grazie ai tre modelli della nuova gamma elettrificata. Consegne a +8,6%, Ebit di 678 mln (+9,8%). Il portafoglio ordini copre già tutto il 2025, con attese fino a due anni. (EmiliaPost)