Monza, tre passi per uscire dalla crisi: travolto il Brescia, sfiderà il Bologna in Coppa

Monza, tre passi per uscire dalla crisi: travolto il Brescia, sfiderà il Bologna in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Rivoluzione in casa Monza per la sfida di Coppa Italia contro il Brescia. Subito dentro il recuperato Caldirola in difesa, ma soprattutto spazio a Valoti in mezzo al campo, a Forson sulla trequarti e a Kevin Maussi Martins, figlio dell’ex interista Obafemi, sulla destra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. (CalcioMercato.it)

Alla formazione di mister Alessandro Nesta è bastato un tempo per archiviare la pratica: partito schiacciando subito sul pedale dell’acceleratore, il Monza – dopo aver colpito una traversa al 4’ con Caldirola – ha sbloccato il risultato al 5’ grazie a Kyriakopoulos che, dopo aver raccolto il cambio di fronte di uno scatenato Martins, ha insaccato il pallone con un diagonale mancino. (Quotidiano Sportivo)

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. (Tuttosport)

Nesta controcorrente: “Per far soldi la macchina deve girare”

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)

Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)

Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta Alessandro Nesta adesso cerca il primo sussulto in campionato, dopo un inizio in salita per la formazione brianzola: “Quando vinci l’entusiasmo sale, sono soddisfatto del primo tempo dove abbiamo fatto bene e mi sono divertito. (CalcioMercato.it)