L’Inter fa tre gol al Cagliari e allunga di nuovo a +6 sul Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al 'Meazza' e allunga in testa alla Serie A, a +6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l'Empoli. A decidere il match le reti di Arnautovic al 13', Lautaro al 26' e Bisseck al 55' che permettono ai nerazzurri di salire a quota 71 in classifica dopo 32 giornate. Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48'. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Sampdoria, grande entusiasmo dopo il successo ottenuto nel match del Ferraris contro il Cittadella: il post social La preziosissima vittoria... (SampNews24.com)
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. (Tutto Juve)
Castello Lukeba, difensore centrale francese del RB Leipzig, è diventato uno degli obiettivi prioritari del Manchester City in vista della prossima finestra di mercato estiva. Dopo una stagione difensivamente sottotono, la squadra di Pep Guardiola intende correre ai ripari, individuando nel giovane talento classe 2002 il rinforzo ideale per riequilibrare la retroguardia. (Europa Calcio)
... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. Missione compiuta per l'Inter, che batte 3-1 il Cagliari e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli (FC Inter 1908)
Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)