Veglia per i giovani tifosi del Foggia: Mons. Ferretti invita alla "speranza nella tragedia"

– Nella cattedrale gremita di Foggia, una città scossa dal dolore, si è svolta ieri una veglia per ricordare Gaetano, Michele e Samuele, tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per seguire la loro squadra del cuore. L’atmosfera era carica di emozione e silenzio, con amici, familiari e tanti cittadini uniti nella condivisione di un dolore insostenibile. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La Procura della Repubblica ha deciso l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati in seguito alla valutazione fatta sugli accertamenti condotti dalla Polizia stradale che ha operato sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso. (NTR24 Sport)

La tragedia avvenuta dopo Potenza-Foggia, in cui tre ragazzi pugliesi hanno perso la vita in un incidente d'auto, ha scosso tutta la comunità calcistica italiana. Sono stati tanti i messaggi d'affetto e di vicinanza arrivati alla tifoseria foggiana in questi giorni. (ForzaPalermo.it)

Iniziativa spontanea dei ragazzi dell'Istituto Einaudi-Grieco che hanno voluto manifestare vicinanza anche a Matteo e Samuele, i tifosi rossoneri di 18 e 15 anni ricoverati in ospedale in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Italia)

Foggia: la città accoglie nella camera ardente i tre tifosi morti

Ed un momento di preghiera e di riflessione, con una comunità che si è stretta attorno al dolore dei cari delle vittime del terribile incidente stradale che domenica sera, alle porte di Potenza, ha provocato la morte dei tre giovanissimi tifosi del Foggia Samuele Del , Gaetano Gentile e Michele Biccari. (Telesveva)

È il giorno del dolore per la comunità di a Foggia e anche per quella di Potenza. Mentre si piange la prematura scomparsa di Gaetano,21 anni, Samuel, 14 anni, e Michele, 17, strappati alla vita dall’incidente che ha visto il minivan sul quale viaggiavano tamponare frontalmente un’altra automobile non lasciando via di scampo, si prega per gli altri feriti. (Cronache TV)

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)