Lutto per De Laurentiis, messaggio commovente sui social
Lutto per Aurelio De Laurentiis per la morte della zia Martha, vedova di Dino, fratello di Luigi, il papà del presidente del Napoli.
Ho parlato con le figlie Carolyna e Dina, cugine dolcissime e americane con un cuore napoletano.
Martha De Laurentiis, Schumacher da nubile, produttrice cinematografica, è scomparsa all'età di 67 anni: "Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino - ha scritto Aurelio De Laurentiis su Twitter - abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi (Corriere dello Sport.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho incontrato Martha De Laurentiis dieci anni fa. Tra i numerosi film da lei prodotti al fianco di suo marito Hannibal, Red Dragon, Hannibal Rising, Breakdown, U-571, Wolfen, Amityville II, Amityville 3D (BadTaste.it)
È morta a 66 anni la grande produttrice cinematografica, moglie di Dino De Laurentiis e zia di Aurelio, patron del Calcio Napoli. Sposata col grande produttore nel 1990, avevano avuto due figlie, Carolyna e Dina. (Caffeina Magazine)
Abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi. Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha purtroppo ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. (CalcioNapoli24)
Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha purtroppo ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. Mi mancherai come mi è mancato Dino”. (IlNapolista)
Incontrò Dino a New York nella stagione dei preventivi in occasione della lavorazione del film «Ragtime» di Miloš Forman. Schumacher De Laurentiis era nata a Lancaster, nel cuore del territorio Amish della Pennsylvania Olandese. (Leggo.it)
Bargiggia parla dei troppi infortuni subiti dal Napoli in questa stagione, De Laurentiis chiama a rapporto lo staff medico e tecnico. Bisogna farsi delle domande, e so che De Laurentiis vuole spiegazioni dallo staff. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)