Andrea Delogu e il post-divorzio: "Ho pianto molto. Giorni interi a guardare il soffitto"

Il divorzio non è stato facile per Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica, che ha condotto insieme a Carlo Conti lo show canoro dell'estate, TIM Summer Hits, e che il prossimo 23 agosto sarà in prima serata su Rai2 e Rai Radio1 con il programma musicale La Notte dei Serpenti, si è raccontata al Corriere della Sera. L'intervista ha riguardato non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata e, in particolare, la separazione dal marito, Francesco Montanari, avvenuta dopo solo quattro anni di matrimonio nel 2020. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Per mesi ho dovuto capire chi fossi. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Delogu parla dei momenti che l’hanno segnata, degli anni difficili in cui ha dovuto imparare a ricostruirsi e rafforzare le sue debolezze. In un’intervista a Sette la conduttrice e scrittrice parla del tempo passato in analisi ma anche del divorzio e dei cambiamenti del corpo. (Trash Italiano)

Tim Summer Hits, Prima Festival, Italia Love Romagna il backstage, Una Nessuna Centomila- Backstage Live. Questi sono alcuni dei programmi (televisivi e radiofonici) condotti da Andrea Delogu di recente. (Today.it)

Andrea Delogu, divorzio trauma: “Cos’ho vissuto e cos’è successo”

Spesso quando si parla di cambiamenti crescono in noi l’ansia e la paura di non raggiungere i nostri obiettivi. Come La porta magica, in onda su Rai2 dal prossimo 7 ottobre, che mette al centro il desiderio di trovare il coraggio di trasformare la propria vita, o come lo show 40 e sto, in cui – spiega – affronta il tema della “maleducazione sentimentale” ovvero «il non preoccuparsi della sofferenza e dei sentimenti che le persone possono provare nei nostri confronti. (Sette del Corriere della Sera)

Dal divorzio al percorso di analisi, dalla trasformazione del fisico alla consapevolezza del proprio valore: Andrea Delogu si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. L’attrice e conduttrice, cresciuta da piccola nella comunità di San Patrignano, non nasconde di aver “sofferto come un cane” per riuscire a diventare la “donna che volevo essere”. (Donna Moderna)

Poi il pallino per la tv e la sua tenacia l’hanno portata a lavorare per il piccolo schermo. Ha trascorso l’infanzia nella comunità di San Patrignano dove si sono conosciuti i suoi genitori. (Gossip e TV)