Poste italiane. Da sabato pagamento pensioni in provincia di Ragusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio RTM Modica ECONOMIA

Poste Italiane comunica che in tutti i 34 uffici postali della provincia di Ragusa le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 34 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. (Radio RTM Modica)

Su altri media

Sassari. Poste Italiane comunica che in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. (SARdies.it)

Sempre a partire da sabato le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (StrettoWeb)

Vediamo come cambieranno i trattamenti con la Manovra economica 2025. (Fanpage.it)

Pensioni a Sassari in pagamento dal 2 novembre. Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (Sassari Oggi)

Il pagamento delle pensioni di Novembre 2024 potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; il sito Investireoggi spiega i motivi.Novembre inizia con un giorno festivo, la festività di Ognissanti; tuttavia, essendo di venerdì sarà necessario uno slittamento. (iLMeteo.it)

Dal 1° novembre 2024 scatterà il pagamento delle pensioni, ma anche di altre misure assistenzialistiche e agevolazioni, come l’Assegno Unico Universale e l’Assegno di Inclusione. Con l’inizio del nuovo mese, c’è l’esigenza di conoscere le date effettive dell’erogazione dei contributi per i quali siamo beneficiari. (Ability Channel)