Roma, si allontana la pista Rabiot: Real e Atletico in pole

CALCIOMERCATO ROMA RABIOT- Adrien Rabiot ha lasciato la Juventus a parametro zero ed è in cerca di una nuova squadra. Nelle scorse settimane era circolata l’indiscrezione legata a un interessamento della Roma per il francese. Secondo SportMediaset, tuttavia, i giallorossi sono abbastanza lontani dalla possibilità di ingaggiare il calciatore. In pole position per assicurarsi le prestazioni del centrocampista sarebbero infatti le due squadre di Madrid, ovvero Real e Atletico. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. I Rossoneri stanno cercando di (Spazio Milan)

Mark Iuliano ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese Mark Iuliano, a Radio Bianconera,ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese. (Juventus News 24)

Lo è in particolare per il Milan, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. (Calciomercato.com)

Gazzetta - United su Rabiot. E da Madrid c'è un doppio interesse

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Adrien Rabiot è alla ricerca di una nuova squadra. Dopo che è scaduto il contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, il centrocampista sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, piace a molti club europei e l'idea di lasciare l'Italia è concreta. (Sport Mediaset)

Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. (ilBianconero)