I convocati di Nicola: ci sono Palomino, Zortea, Adopo e Piccoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ventisei i rossoblù a disposizione di mister Davide Nicola per la gara dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15. Torna tra i convocati Gianluca Lapadula. Questa la lista completa: Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri. Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Yerry Mina, Zappa, Obert, Azzi. Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makoumbou, Gaetano. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri media
Calcio, Serie A: le parole di Nicola sul match di domani alla Domus Calcio, Serie A: tutti a disposizione di Nicola in vista della gara contro l’Atalanta (L'Unione Sarda.it)
"Per noi è un grande stimolo - afferma l'allenatore del Cagliari - dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le nostre armi". La capolista Atalanta domani a Cagliari proverà a centrare la decima vittoria consecutiva, ma Davide Nicola vuole provare a fermarla. (Sport Mediaset)
Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l’intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1′ Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti,... (SOS Fanta)
L’allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di campionato. Appuntamento domani alle 15 alla Unipol Domus. La partita (Casteddu Online)
Inter-Atalanta si candida a essere la sfida più interessante del 2025 calcistico italiano, partendo da molto lontano. L'attuale capolista della Serie A, guidata dall'ex Gasperini, sarà la vera antagonista dell'Inter di Inzaghi su più livelli? E uno va dato sguardo anche dietro le quinte... (Inter-News)
Gasperini cambierà come sempre qualcosa per gestire le forze dopo gli ultimi match ravvicinati con Milan e Real Madrid. L'Atalanta è di scena in Sardegna per difendere il proprio primato in classifica. (Sky Sport)