Mercato Juventus, pressing sul pupillo di Thiago Motta: Giuntoli prepara il colpo da sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infermiera piena impone un movimento sul mercato in casa Juventus. La Vecchia Signora ha messo nel mirino il pupillo di Thiago Motta per rinsaldare l’organico. La situazione che sta vivendo la Juventus è anormale, a tratti paradossale. La Vecchia Signora sta facendo i conti con un’infermeria piena zeppa di calciatori che mettono spalle al muro Thiago Motta. A Birmingham l’allenatore italo-brasiliano è riuscito ad arruolare solamente 14 giocatori di movimento, numero che rischia di ripetersi nella trasferta di Lecce prevista per domani sera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Pedullà: "La Juve fissa il prezzo di Fagioli", il centrocampista può partire La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. (AreaNapoli.it)
Proprio per questo nella gior Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)
Fagioli via dalla Juve? Possibilità sempre più concreta in vista di gennaio: il prezzo per la sua cessione. Le ultime novità (Juventus News 24)
Poi dopo l’ennesimo infortunio, quello di Weston McKennie, in campo venne lanciato Nicolò Fagioli: fin lì 59 minuti in 16 partite, a Lecce una magia da tre punti di pura classe. L’aria del “Via del mare” lo ha reso grande. (La Stampa)
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)
Già, perché Fagioli al momento sembra indirizzato verso l'us Re scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. (ilBianconero)