Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima"

Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)

Alle controversie in Lega, con un presidente, Ezio Simonelli, eletto ma non proclamato, i rossoneri aggiungono i risultati non buoni sul campo, le contestazioni dei tifosi, e per non farsi mancare nulla, l'ultima diatriba con l'Inter che rimbalza in Italia niente meno che da uno studio di Harvard del settembre scorso, dove sono finite una serie di interviste raccolte dagli studenti della prestigiosa università americana (frequentata, tra gli altri, dall’ad del Milan Giorgio Furlani e dal cfo Stefano Cocirio) dei mesi ancora precedenti. (Corriere della Sera)

Ancora le sue parole In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato Riccardo Trevisani che ha detto: “Tu dai via Saelemaekers, spendi 30 per Chukwueze, e dai via Kalulu e prendi Emerson Royal , non stai facendo le cose bene”. (Il Milanista)

Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni"

Il numero uno del Milan è intervenuto per affrontare affrontare alcuni temi delicata in casa rossonera SCARONI SULLA LEGA CALCIO – «Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere”. (Calcio News 24)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)