Verso Genoa-Roma: recupera Baldanzi, resta in dubbio Dovbyk. Hummels torna a Dortmund
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la sconfitta per 3-1 contro l'Italia di Spalletti, Manu Konéha festeggiato il suo esordio con la maglia dei Bleus. E non poteva essere altrimenti per un ragazzo che ha passato i suoi primi 16 anni in un appartamento in periferia e ora, a soli 23 anni, è già un centrocampista importante della sua nazionale in mezzo a Fofana, Tchouaméni e Kante. Adesso Daniele De Rossi spera che il dinamismo e le doti che ha mostrato nei suoi minuti con Deschamps le utilizzi anche a Roma, dove c'è assolutamente bisogno di uno come lui. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Nella partita presenti molti calciatori come Hummels, Mkhitaryan, Grosicki e l'allenatore Jurgen Klopp. Błaszczykowski ha avuto una breve parentesi in maglia viola: nella stagione 2015/2016 ha giocato 20 partite tra campionato e Europa League realizzando due gol e tre assist. (Firenze Viola)
Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... Non è stata di certo una giornata come le altre per Mats Hummels . (Virgilio)
Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete" Queste le sue parole: "Che giornata meravigliosa ieri (era sabato, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Hummels è tornato a Dortmund per partecipare ad una partita d'addio al calcio di due ex compagni di squadra: ecco il messaggio del tedesco sui social Foto Romanews.eu (RomaNews)
Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)
I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto nello spogliatoio, con l'ex calciatore turco che ha salutato il centrale giallorosso in italiano: "Ciao, come stai?" . Dopo essere arrivato allo stadio in monopattino, il nuovo difensore della Roma ha incontrato numerosi amici tra cui Nuri Sahin , attuale allenatore del Borussia Dortmund . (LAROMA24)