Verso Genoa-Roma: recupera Baldanzi, resta in dubbio Dovbyk. Hummels torna a Dortmund
Nonostante la sconfitta per 3-1 contro l'Italia di Spalletti, Manu Konéha festeggiato il suo esordio con la maglia dei Bleus. E non poteva essere altrimenti per un ragazzo che ha passato i suoi primi 16 anni in un appartamento in periferia e ora, a soli 23 anni, è già un centrocampista importante della sua nazionale in mezzo a Fofana, Tchouaméni e Kante. Adesso Daniele De Rossi spera che il dinamismo e le doti che ha mostrato nei suoi minuti con Deschamps le utilizzi anche a Roma, dove c'è assolutamente bisogno di uno come lui. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
"Sono davvero curioso di scoprire la Serie A. Ovviamente conosco le squadre, le ho affrontate, ho sfidato alcune squadre italiane in Champions League ed Europa League. Ho giocato con la nazionale contro l'Italia: a volte mi è andata bene, altre meno. (fcinter1908)
"Con 508 partite giocate con la nostra maglia si trova al 2° posto dei calciatori con più presenze del Borussia Dortmund. Oltre 13 anni qui. Sarai per sempre una parte importante della nostra storia giallonera. (Il Romanista)
Dopo essere arrivato allo stadio in monopattino, il nuovo difensore della Roma ha incontrato numerosi amici tra cui Nuri Sahin , attuale allenatore del Borussia Dortmund . Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)
foto di Federico De Luca Nella partita presenti molti calciatori come Hummels, Mkhitaryan, Grosicki e l'allenatore Jurgen Klopp. Błaszczykowski ha avuto una breve parentesi in maglia viola: nella stagione 2015/2016 ha giocato 20 partite tra campionato e Europa League realizzando due gol e tre assist. (Firenze Viola)
Tornato a Dortmund in occasione della partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Kuba Blaszczykowski, due leggende del club, l'ex capitano del Borussia e nuovo difensore della Roma ha raggiunto in modo curioso il Westfalenstadion: eccolo a bordo di un monopattino elettrico prima di entrare all'interno dello stadio (Sky Sport)
Hummels: "Voglio scoprire la Serie A. Conosco già diversi club italiani che ho sfidato in Champions" (Milan News)