LIVE MN - Verso Milan-Roma: Theo torna dal 1', Reijnders trequartista

LIVE MN - Verso Milan-Roma: Theo torna dal 1', Reijnders trequartista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Roma: Theo torna dal 1', Reijnders trequartista Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. 15.10 - Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 19:51) Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Attesa per la sfida tra Milan e Roma in programma domenica sera a San Siro. La vittoria nel turno precedente sul campo del Verona non ha messo al sicuro Paulo Fonseca: il tecnico portoghese deve trovare un filotto di vittorie per rinsaldare la propria posizione in rossonero. (Calciomercato.com)

Milan-Roma, formazioni ufficiali: tornano due big. In mediana gioca…

La domenica di Serie A si chiude con il big match tra Milan e Roma, in programma a San Siro. La sfida avrà inizio alle ore 20:45. I rossoneri arrivano dalla vittoria in casa del Verona, conquistata il 2o dicembre con il gol di Tijjani Reijnders. (GianlucaDiMarzio.com)

Non si tratta di convinzioni di parte, ispirazioni notturne o illogico ottimismo, ma è il racconto più aderente alla realtà che si possa fare in queste ore. E le motivazioni sono molteplici. (Il Romanista)