Calciomercato live, le trattative e le ufficialità del 7 gennaio

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it 17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell'ex Lipsia, ndr). (Sky Sport)

Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 8 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

(Monica Colombo) Per l’attacco Giuntoli vorrebbe inserire il cartellino di Douglas Luiz nei colloqui con lo United per sbloccare l’affare Zirkzee. Il tedesco che il mese prossimo compirà 32 anni non ha lasciato il segno in Premier League: potrebbe lasciare il West Ham in prestito. (Corriere della Sera)

Il brasiliano sta faticando ad ambientarsi in Italia, e per l'emittente inglese sarebbero due i club di Premier League su di lui: il Manchester City e il Manchester United. Sesto prestito consecutivo, e a sei club diversi, per Issa Kaboré: il Manchester City oggi ha annunciato di averlo ceduto fino a fine stagione al Werder Brema. (Corriere della Sera)

Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenzetotali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. (OA Calcio)