Spara alla moglie in strada e poi si toglie la vita: choc vicino Foggia. La donna è in «condizioni disperate»

Ancora spari contro una donna, è accaduto vicino Foggia. Roberto Gleboni, la strage del “papà modello” a Nuoro: litiga con la moglie, trucida la famiglia e si spara Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nei pressi del parcheggio di un supermercato per poi togliersi la vita con la stessa arma. I fatti si sono verificati in via Salvemini nella mattinata di venerdì 18 ottobre 2024. (Lettera43)

La donna, raggiunta da colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata, si è accasciata al suolo tra le automobili parcheggiate. (Zoom24.it)

San Severo, spara alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si uccide

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Severo. Ha sparato alla moglie, esplodendo diversi colpi d'arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto poco fa a San Severo, in provincia di Foggia, nei pressi di un supermercato. (La Stampa)