"Lei manterrà i figli? Lui avrebbe offerto una cifra irrisoria": Chiara Ferragni e Fedez si incontrano per il divorzio. Ecco com'è andata

Dopo un’estate piena d’amore (ma con partner diversi), Chiara Ferragni e Fedez tornano all’amara realtà della loro separazione. Il fatidico primo incontro tra i due sarebbe avvenuto pochi giorni fa. Nulla di riconciliante, anzi, andava messa nero su bianco la pratica del divorzio. A riportarlo è Gabriele Parpiglia, che ha raccontato del ‘primo round’ per la separazione tra Fedez e Ferragni. E nonostante il clima non sembrerebbe essere stato molto disteso, gli ex Ferragnez sarebbero comunque giunti a un accordo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Scopri tutti i dettagli sugli accordi economici e le visite ai figli. L'influencer ha deciso di occuparsi completamente del mantenimento dei figli, rifiutando l'aiuto dell'ex marito. (ilmessaggero.it)

Diversi utenti, attenti osservatori dei movimenti del rapper e influencer, hanno notato un dettaglio particolare che ricorda in qualche modo anche Chiara Ferragni. Spunta qualcosa di insolito su uno dei profili social di Fedez, più precisamente su Threads, la piattaforma di microblogging lanciata da Meta e strettamente connessa a Instagram, da dove fa capolino un volto familiare. (ilgazzettino.it)

I due hanno annunciato la separazione a inizio anno e da quel momento sono iniziate frecciate, ripicche, gossip che legavano i due a nuovi compagni - qualcuno veritiero altri meno - e così siamo arrivati all'estate. (Today.it)

Chiara Ferragni e Fedez divorziano: perché lei ha rifiutato il mantenimento

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

"Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni" parla Gabriele Parpiglia. Fedez e Chiara Ferragni: il primo round della loro separazione (ComingSoon.it)

La notizia non giunge di certo inaspettata, visto quello che è accaduto negli ultimi mesi, ma ora i due coniugi hanno aperto il tavolo delle trattative per la separazione legale e di certo non mancano i primi intoppi. (DiLei)