Se ne va alla Fiorentina: addio Juve, cessione clamorosa

Dalla Juve alla Fiorentina, un clamoroso trasferimento, una volta tanto in senso inverso: cosa sta succedendo ora sul mercato bianconero? Una mossa inaspettata, almeno per quanto riguarda la sua direzione. Tra Juventus e Fiorentina gli affari di mercato non sono mai mancati, in questi anni: da Bernardeschi a Chiesa, fino al caso di Vlahovic, i bianconeri sono spesso andati a pescare rinforzi in casa viola. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Radio Radio, il giornalista Rai e tifoso bianconero Mario Mattioli ha parlato della situazione di Federico Chiesa, visto che ormai sembra chiaro che non rimarrà alla Juventus e che dovrà essere ceduto in questa finestra di mercato: "Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. (Bianconera News)

In Inghilterra. Dopo il sondaggio dell'Arsenal dunque anche un altro club inglese di Londra si è interessato all'ex Fiorentina, il cui contratto con il club bianconero scadrà nel giugno del 2025. (ilBianconero)

Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto . Federico Chiesa si è presentato alla Continassa a poco più di un mese dalla chiusura ufficiale del mercato. (Tuttosport)

Balzarini: “Il Tottenham pronto ad offrire 30 milioni, forse qualcosa in più, per Chiesa. La Juve potrebbe fare…”

"Juve, la prima di Motta. Vlahovic cerca i primi gol mentre Thiago gela Chiesa" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. attesa per il debutto della nuova Juve oggi alle 17 nello stadio del Norimberga: Locatelli e Thuram guideranno il centrocampo, occhi sul baby Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è uno dei tormentoni del mercato estivo. Contratto in scadenza l’anno prossimo, la Juve dovrà decidere che strada prendere. (RomaNews)

Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)