Tamberi in ginocchio dalla moglie, le scuse per aver perso la fede nella Senna: «Ti spiego com’è successo: c’è un enorme lato poetico»

Dopo il «misfatto» durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, il portabandiera azzurro prova a scusarsi con la moglie: «Così avremo una scusa in più per sposarci di nuovo» «Ma davvero ha perso la fede nella Senna?» aveva scherzato Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, subito dopo aver scoperto dell’incidente avvenuto durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi a Parigi. Bontempi nella notte aveva ricevuto diversi messaggi dagli amici increduli, mentre lei sembrava ormai rassegnata a non prendersela più di tanto. (Open)

Ne parlano anche altre testate

«Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire». (ilmessaggero.it)

Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore” (Radio Gold)

Olimpiadi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna e scrive alla moglie (sconsolata): "Risposiamoci" Il portabandiera azzurro ha smarrito l'anello nuziale durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. (Libero Magazine)

Olimpiadi, la sfilata sulla Senna senza i due atleti vercellesi

"Penso che possa esserci un enorme lato poetico dietro al misfatto di ieri - ha scritto il portabandiera azzurro - e se tu vorrai lanceremo anche la tua in quel fiume così che loro staranno per sempre insieme e noi avremo una scusa in più per, come mi hai sempre chiesto, rinnovare le promesse e sposarci di nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Il campione di salto in alto e portabandiera degli Azzurri ieri, durante la sfilata di inaugurazione dei giochi olimpici, ha visto la propria fede nuziale volare nel fiume. Subito la bonaria presa in giro da parte dei compagni: "Perso un oro ne trovi un altro". (Sky Tg24 )

E la cerimonia l’ha potuta vedere dalla tv: forse un bene, vista la pioggia battente, come ha osservato qualcuno. Giovanni Pellielo, ai suoi ottavi Giochi, si trova a 270 chilometri dalla capitale francese: gareggerà, infatti, sulle pedane del Châteauroux Shooting Centre, uno dei più grandi poligoni di tiro internazionali, situato a Déols. (La Stampa)