Milan-Stella Rossa in diretta, cronaca e risultato live: le formazioni ufficiali

Milan-Stella Rossa in diretta: formazioni, cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita di Champions League. Dopo la sconfitta bruciante a Bergamo contro l’Atalanta, il Milan torna in campo a San Siro con la volontà di continuare la striscia vincente in Champions League. La squadra di Paulo Fonseca viene da tre vittorie consecutive e contro la Stella Rossa punta alla quarta, per salire a 12 punti e mettersi in una situazione di classifica migliore. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. Serve l'ingresso del giovanissimo Camarda a sette minuti dalla fine per far vincere il Milan: c'è infatti molto del giovanissimo attaccante nel 2-1 di Abraham al 42' del secondo tempo. (Il Piccolo)

L'attaccante inglese regala quindi tre punti fondamentali per la classifica, che ora vede il Milan al 12esimo posto, in piena zona playoff, a quota 12, ma a una sola distanza dall'ottavo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Adnkronos)

1′ – Arriva il fischio d’inizio Milan-Stella Rossa 2-1: sintesi e moviola (Milan News 24)

Milan-Stella Rossa, le pagelle di CM: Abraham d’oro, Camarda dà la scossa. Male Musah|Primapagina

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)

Calabria 5: viene messe costantemente messo in difficoltà da Felicio Milson. Sale di tono nella ripresa ma nel complesso non sfrutta la chance offertagli da Fonseca (Dal 37’ st Emerson Royal sv) Gabbia 5,5: disorientato dai continui tagli degli attaccanti della Stella Rossa finisce spesso fuori posizione. (Calciomercato.com)