Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Nicolò Barella morde il freno, dopo aver saltato le ultime tre partite con l’Inter e due in azzurro, ma da ieri è tornato parzialmente ad allenarsi in gruppo (come farà anche oggi) e da domani dovrebbe completare definitivamente il rientro. Non ci fosse stata la nazionale, avrebbe corso il rischio di mancare ancora più gare. Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri l'Inter ha ripreso ad allenarsi ad Appiano. Insieme al gruppo, per metà allenamento, c'era anche Barella che è rientrato ufficialmente dall'infortunio e punta a esserci contro la Roma domenica sera all'Olimpico. (fcinter1908)

Nicolò Barella, dopo l'infortunio muscolare subito ormai diverse settimane fa nel derby contro il Milan, farà il suo rientro in gruppo domani martedì 15 ottobre quando l'Inter tornerà a lavorare in vista della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Domenica alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match Roma-Inter valido per l’ottava giornata di Serie A. Sorride Inzaghi che ritrova Barella: il centrocampista si è infatti regolarmente allenato in gruppo. (Pagine Romaniste)

Appiano: gruppo quasi al completo, da valutare Zielinski. Barella ok

"Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)