Juventus decisa a trattenere Renato Veiga per il Mondiale per Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rendimento positivo sotto osservazione a Torino Renato Veiga, attualmente in prestito dal Chelsea alla Juventus, ha rapidamente guadagnato il favore della dirigenza bianconera grazie a prestazioni solide e affidabili. Il difensore portoghese, arrivato a Torino per rafforzare il pacchetto arretrato, ha dimostrato una crescita costante, attirando l’attenzione non solo dello staff tecnico, ma anche del responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Con la partenza di Kvaratskhelia, a gennaio sono state molte le critiche rivolte al Napoli per la gestione del mercato. La finestra estiva, però, potrebbe l’ingaggio di ben due esterni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivato a gennaio 2024 dal Lille, l’esperienza di Djalò alla Juventus è stato quantomeno particolare. Il difensore portoghese veniva da un grave infortunio: la rottura del crociato e, come si sa, rientrare da questo tipo di infortuni non è mai facile, con tanto tempo che è necessario per riprendere gli allenamenti, il ritmo partita ed evitare ricadute. (SpazioJ)
Georgiy Sudakov ha parlato del suo futuro, coinvolgendo anche il Napoli e Antonio Conte: la rivelazione del centrocampista scalda il calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Advertising I bianconeri muovono il primo passo concreto (Europa Calcio)
Tiago Djaló, difensore centrale portoghese classe 2000, attualmente in prestito dalla Juventus al Porto, è stato ufficialmente allontanato dal gruppo squadra per motivi disciplinari. (CalcioMercato.com)
Arrivano importanti aggiornamenti nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss Napoli con la conduzione di Walter De Maggio. Il noto giornalista ha raccontato in esclusiva di una rivoluzione che i partenopei potrebbero affrontare nella prossima sessione di calciomercato, con ben 8 obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, in caso di permanenza del tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)