Nagelsmann: "Donnarumma ha grande talento e i consigli di Buffon"

"Donnarumma è un giocatore che ha avuto allenatori che gli hanno dato la fiducia necessaria. Ovviamente il portiere azzurro ha grande talento e fisicità, ma ha avuto bisogno di essere schierato altrimenti non avrebbe potuto mostrare il suo talento — le parole del ct tedesco Julian Nagelsmann presentando Italia-Germania di Nations League, match in programma domani a San Siro —. In Nazionale Donnarumma ha l'aiuto di Buffon che può dargli grandi consigli. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Da dieci anni la Germania non muoveva così tanti tifosi per una partita in trasferta, stasera a Milano sono attesi oltre cinquemila tedeschi, e il percorso in Nations League della nazionale di Nagelsmann (4 vittorie su 6 partite con 0 sconfitte e 18 gol segnati) può aver aumentato la voglia di esserci. (La Stampa)
"Italia-Germania è una classica, no? Mi hanno chiesto se avessi paura di una partita così, ma non credo ci sia mai nella testa di un giocatore. Alla vigilia di Italia-Germania, Yann Bisseck ha parlato della gara ai microfoni dei cronisti tedeschi. (fcinter1908)
Un po' il cambio generazionale dopo il flop all'Europeo giocato in casa (fuori ai quarti contro la Spagna poi campione, e un fallo di mano di Cucurella che grida vendetta), un po' gl'infortuni che pesano a tutte le latitudini e in tutti i campionati, di certo stasera la Germania non si presenta a San Siro col vestito della festa. (il Giornale)

Italia-Germania, il grande classico del calcio europeo che si ripresenta per il primo tempo dei quarti di finale di Nations League. In palio le Finals Four e il prestigio di superare una sfida dai mille risvolti, che lo stesso Julian Nagelsmann ama sottolineare attraverso i complimenti al ct Spalletti e alla nostra Nazionale. (Fanpage.it)
Germania, poca tattica e tanti fatti. Nagelsmann: "Ci interessa soltanto vincere entrambe le sfide" (CalcioNapoli1926.it)
Il giovane ct ha restituito fame e bellezza a una squadra giovane e di talento, dopo diversi fallimenti e in un clima non semplice. Negli ultimi anni la politica si è inserita nel pallone, dividendo il Paese. (la Repubblica)