Mario Giuffredi la pensa come Conte sul Var
Mario Giuffredi, agente tra gli altri, anche di Di Lorenzo, Politano e Folorunsho è intervenuto oggi su radio CRC, partner della SSC Napoli Il procuratore ha parlato in occasione della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. (Tuttosport)
Durante il consueto appuntamento del lunedì con Viva el Futbol Real, si è parlato anche della prestazione di Hakan Calhanoglu, al centro delle discussioni dopo il pareggio tra Inter e Napoli. Il turco è stato protagonista nel bene e nel male, come ha sottolineato Antonio Cassano: "Calhanoglu è un grande leader. (L'Interista)
Si parla anche di Hakan Calhanoglu, protagonista nel bene e nel male di Inter-Napoli, durante l'appuntamento classico del lunedì con 'Viva el Futbol Real'. "Calhanoglu è un grande leader. Lasciando stare l'errore di Meret, se non si inventa lui il gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più - il pensiero di Antonio Cassano -. (Fcinternews.it)
Come spesso succede davanti ai big match, il post partita è quasi del tutto dominato da polemiche arbitrali. (Napoli Calcio Live)
“Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. Il VAR nasce per correggere errori palesi ed evidenti, senza andare mai oltre e scadere nella moviola in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Zero ad un rigore che ha dovuto fare i conti col karma. Il fischio di Mariani mortifica il gioco, premia la furbata di Dumfries che si infila su un pallone che Anguissa stava cercando di coprire. Il Napoli pareggia a San Siro e resta al primo posto in classifica: in gol McTominay, grandissima prova di Rrahmani e di Olivera (Tutto Napoli)