“WhatsApp non sarà più disponibile per questi smartphone”: allarme rosso, utenti infuriati

Arriva una brutta notizia per alcuni utenti – in queste ore arrabbiati dopo aver scoperto che su alcuni smartphone WhatsApp non funziona.

WhatsApp è senz’altro diventata un’app quasi vitale per gli utenti di tutto il mondo e le ultime notizie rilasciate dal gruppo Facebook, logicamente, hanno attirato le ire di tutti i fan.

Quest’ultima è stata di recente protagonista di moltissimi aggiornamenti e non tutti gli smartphone sono in grado di supportare tutte le feature che propone. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

Lo scopo dell’innovazione è decisamente sostanziale dal momento che palesa una possibilità della quale forse non tutti gli utenti abilitati sono consapevoli, e cioè che è possibile spostarsi in un punto preciso del messaggio audio. (Fidelity News)

L’idea di trasformare WhatsApp in un sistema di pagamento rientra nella più generale strategia di Facebook di rendere la sua app di messaggistica istantanea un sistema di vendita tra società e clienti (Consumatore.com)

Saranno fuori uso quei cellulari, dotati del sistema operativo Android, nella versione 4.0.4 o precedenti, datata 2012. (Napoli.zon)

Una fra queste, poco nota come l’app che ne è vittima, è quella che vede protagonista la piattaforma Bizum. La truffa su Bizum e WhatsApp: come difendersi. Bizum è una nuova applicazione che consente di effettuare trasferimenti immediati dal cellulare, senza password e in un tempo brevissimo. (ContoCorrenteOnline.it)

Dice l’oggetto “Backup messaggi WhatsApp *913071605 No.(xxxxx)” E con esso tutte le tue informazioni dentro e fuori ApplicazionePerché il messaggio contiene un collegamento che scarica un cavallo di Troia sul dispositivo. (Lamezia in strada)

Perché: se Whatsapp segnala un utente tramite la funzione di segnalazione, i dipendenti leggeranno cinque messaggi della chat corrispondente. Quando si controllano gli ultimi cinque messaggi di un contatto segnalato, gli ispettori non troveranno nulla di discutibile (Toscana Calcio)