Verona-Inter, 4 gol nerazzurri nei primi 30 minuti

Verona-Inter, 4 gol nerazzurri nei primi 30 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il verdetto della sfida del Bentegodi sembra essere stato già deciso. L'Inter di Inzaghi ha infatti trovato ben 5 gol nel corso del primo tempo, 4 solo nella prima mezz'ora di partita. Verona-Inter, è 0-5 dopo i primi 45 L'Inter di Simone Inzaghi ha già preso in mano la sfida del Bentegodi con il Verona. Dopo appena 17 minuti dall'inizio della partita, ci ha pensato Correa ad aprire le marcature. L'attaccante argentino è stato infatti scelto da Inzaghi proprio per sopperire all'assenza di Lautaro Martinez (LEGGI IL MOTIVO), e ha ripagato le scelte del proprio allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli occhi degli interisti tornano a brillare al Bentegodi in un sabato pomeriggio da passeggiata mano nella mano lungo l’Arena: la banda Inzaghi vince 5-0 davanti a quattromila nerazzurri e stritola il Verona con le reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter riannoda il filo con la sua stagione e lo fa dal Bentegodi di Verona, dove affronta l’Hellas di Paolo Zanetti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono ottenere un altro successo in trasferta, il quarto consecutivo in Serie A dopo quelli contro Udinese, Roma ed Empoli. (Passione Inter)

Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi (Fcinternews.it)

FCINTER1908 / Verona-Inter, la formazione definitiva: è il Correa-day, ecco le scelte di Inzaghi

Ultim'ora Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro (Tutto Napoli)

I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona Marco Macca Redattore 23 novembre - 12:53 (fcinter1908)