Fognini e Sonego sconfitti al secondo turno a Maiorca e Eastbourne

Nulla da fare per gli azzurri al secondo scoglio in questa settimana pre-Wimbledon Foto X ATP Tour Eliminati Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. I due italiani non sono riusciti ad approdare rispettivamente nell’ATP 250 di Maiorca e di Eastbourne. Amaro il k.o. per il giocatore ligure che ha ceduto a Jakub Mensik in un match pieno di alti e bassi con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-5. Un match interrotto dopo poco più di tre game per un guasto tecnologico alla chiamata automatica dei giudici di linea, si è quindi fatto entrare in campo i giudici di sedia umani per poi risolvere questo problema. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Fognini salita così al secondo turno il “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 con un montepremi di 932.135 euro che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in Spagna, ultimo appuntamento insieme ad Eastbourne per rifinire la preparazione in vista dei “The Championships”. (SuperTennis)

Una giornata da dimenticare per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego che escono di scena rispettivamente dai tornei di Maiorca ed Eastbourne. (LiveTennis.it)

15.56 Nei quarti dell’ATP 250 di Maiorca 2024 Mensik affronterà Alejandro Tabilo che ha avuto la meglio di Alexsander Shevchenko per 6-3, 6-2. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Atp Maiorca - Fognini sfiora soltanto i quarti. Sonego sconfitto a Eastbourne

Conclusa la giornata dedicata agli ottavi di finale nell’ATP250 di Maiorca. Sull’erba maiorchina, in un torneo di preparazione per Wimbledon, Fabio Fognini si è dovuto arrendere alla verve del giovanissimo Jakub Mensik. (OA Sport)

Rammarico per il tennista di Arma di Taggia, superato al fotofinish dopo un match equilibrato e ricco di tensione dopo varie interruzioni per problemi tecnici all’occhio di falco. Sconfitta amara per l’azzurro con lo score finale di 4-6, 6-3, 7-5, dopo oltre due ore e mezza di battaglia. (SPORTFACE.IT)

Il 37enne sanremese è andato veramente vicino all'impresa contro il ceco Jakub Mensik al termine di una partita cominciata in modo davvero particolare: infatti, il sistema di Hawk-Eye live ha subito smesso di funzionare dopo i primi scambi, traendo in inganno i giocatori e l'arbitro nei primi tre game dell'incontro. (Tennis World Italia)