La Spagna trema poi dilaga

Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. (Sport Mediaset)

Euro 2024, Spagna ai quarti con un poker: "La Germania ha un problema" (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia sbotta: 'Il primo gol della Spagna andava annullato! Ci è mancata fortuna'

Khvicha Kvaratskhelia triste, ma giudica positivamente il cammino della Georgia ad EURO 2024: "Abbiamo realizzato il nostro sogno". (AreaNapoli.it)

La Spagna ha sconfitto la Georgia per 4-1 e si è qualificata ai quarti di finale degli Europei. Le Furie Rosse, che avevano già impressionato nella fase a gironi battendo Italia, Croazia e Albania, sono andate sotto nel punteggio a Colonia (Germania) a causa dell’autogol di Le Normand al 18′ e poi sono riuscite a rimontare di forza. (OA Sport)

Poi la goleada iberica, firmata dalle reti di Rodri, Ruiz, Williams e Dani Olmo. Ai quarti sarà dunque super sfida tra le Furie Rosse e i padroni di casa della Germania. (Fcinternews.it)