La nuova interfaccia per le chiamate di WhatsApp arriva anche su iPhone: ecco la novità

Ultimamente, WhatsApp ha dedicato molta attenzione alle funzioni dell'app per videochiamate e chiamate audio, con nuove funzioni, il dialer integrato e persino una nuova barra minimizzata per le chiamate audio in uscita.  Ora però, dopo averla lanciata su Android, la popolare app di messaggistica ha introdotto una nuova interfaccia per le chiamate anche nella versione stabile per iPhone: ecco come funziona (a proposito, sapete come cancellare il registro chiamate di WhatsApp?). (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatsApp sta rilasciando a un gruppo di utenti di vari Paesi una funzione sperimentale nell'app beta per Android che permette di trascrivere messaggi vocali. A rendere nota la cosa è il portale WABetaInfo – specializzato nell'individuare e rendere note in anteprima le novità presenti nella versione beta della famosa app di messaggistica – che ha ricevuto segnalazioni da parte di diversi beta tester. (Geopop)

WhatsApp, su Android: arriva la trascrizione dei messaggi vocali

Avere una trascrizione istantanea di quello che c’è in quel messaggio vocale sarebbe l’ideale e a quanto pare finalmente qualcosa si starebbe muovendo. (IlSoftware.it)