Notizie Serie A LIVE: presentata la prima maglia 2024/25. Giovedì la presentazione di Thiago Motta

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia. L’attaccante ha segnato di testa E’... (Juventus News 24)

Su altri media

Quelle più richieste sono risultate la numero 7 di Alisha Lehmann, nuovo acquisto delle Women, e la 9 di Dusan Vlahovic. Molto meno successo, invece, per la 7 di Federico (ilBianconero)

Una giornata particolare, perché l'entusiasmo era davvero palpabile. In attesa di (altre) notizie dal mercato, dove la Juventus deve risolvere il problema cessioni per ri-sbloccare le entrate, i tifosi bianconeri si sono "consolati" con una sorpresa tanto attesa, tra store fisici e quelli virtuali. (Calciomercato.com)

Come scrive su Milano Finanza Gabriele La Monica, che ieri è stato ospite anche di Radio Bianconera, nella ricerca del nuovo sponsor di maglia, la Juventus negli ultimi sette mesi ha parlato con oltre 400 aziende e ne ha estratto una short list da cui dovrebbe emergere il vincitore: "La società punta a un incasso da 25 milioni l'anno, molto meno rispetto 45 milioni pagati da Jeep quando nel 2018 sottoscrisse l'ultimo contratto quinquennale - scrive La Monica - ma rispetto ad allora è diminuita l’attrattività del campionato italiano e della stessa Juventus. (Bianconera News)

Juve, ecco la nuova maglia lunare. Yldiz punta alla dieci

Un accordo che negli ultimi anni è valso una cifra importante per il club bianconero, seppur in calo fino ai 38 milioni della stagione 2023/24. (Calcio e Finanza)

Mentre tutti aguzzavano gli occhi per osservare da vicino la nuova maglia in vista della stagione 2024-25, da casa Juventus arrivavano anche tante altre notizie in questo martedì 16 luglio. (ilBianconero)

Il club bianconero ha svelato la sua nuova maglia da casa per la stagione 2024/2025 e un intrigo visivo la rende simile alla superficie lunare. – La Juve va sulla Luna sperando in una stagione stellare. (Quotidiano Sportivo)