Sommer, caccia al poker: in Verona-Inter confermare un dato – CdS
In questa stagione di Serie A Yann Sommer ha ottenuto fin qui cinque clean sheet su 12 partite. Ora la trasferta a Verona, dove l’Inter vuole confermare un dato. DATO – Finora l’Inter ha dovuto fare i conti con una fase difensiva piuttosto ballerina, ovviamente restando tra i confini nazionali. Intatti, in Serie A la squadra campione d’Italia ha già incassato 14 reti. Tantissimi per quella che lo scorso anno è stata la difesa meno perforata del campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
VERONA: mister Zanetti dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1. Davanti a Montipò sono attesi Tchatchoua, Magnani, Coppola e Bradaric, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Serdar e Belahyane. (FantaMaster)
Questa mattina, dunque, l’Aia ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato, a partire dal primo anticipo del sabato alle 15.00 del Bentegodi tra Verona e Inter che verrà diretto da Andrea Colombo. (Passione Inter)
Sabato pomeriggio potrebbe diventare un giorno da ricordare per Yann Sommer, che arriva allo stadio Bentegodi per Verona-Inter puntando a raggiungere le cento partite senza subire gol tra Bundesliga e Serie A. (Fcinternews.it)
L'ultimo incrocio è storico: si tratta infatti del celeberrimo derby del 22 aprile 2024 vinto in casa del Milan, che ha certificato la conquista dello Scudetto della seconda stella per i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Sono 26 i gol fatti e 14 quelli subiti. Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. (OneFootball - Español)
FIORENTINA KOUAMé TROFEO – Nelle scorse ore, Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio 2020, ha parlato sulle freuqenze di Radio Sportiva. (Europa Calcio)