EA Sports dà il via al futuro del fandom calcistico con EA Sports FC 25, disponibile da oggi

EA SPORTS FC 25 porta nuove modalità social di gioco con Rush, rinnova le basi tattiche con FC IQ e il calcio femminile arriva per la prima volta nella modalità Carriera. REDWOOD CITY, Calif. – 27 settembre 2024 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) invita i giocatori di tutto il mondo a sperimentare le innovazioni del gameplay e nuove esperienze social attraverso FC IQ e Rush con EA SPORTS FC™ 25, disponibile ora per PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch™. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Facile conquistare la vittoria nella modalità carriera, e non, con una squadra composta da fuoriclasse e campioni del pianeta. Leggermente più difficile, eufemismo, andare avanti su FC 25, nuovo gioco di EA Sports uscito a settembre, con i giocatori più scarsi per rating overall Se i top assoluti di EA Sports FC 25 raggiungono anche il 91 di overall, diversi giocatori non arrivano neanche a 50. (Goal Italia)

Con l'inizio della nuova stagione calcistica, Ea Sports Fc 25 fa il suo debutto, ed è il primo aggiornamento dopo il rebranding e la separazione da Fifa dell'anno scordo. (Adnkronos)

FC 25 si propone quindi come una simulazione di gioco attenta alla strategia e alla tattica, preferendo lavorare di fino sui dettagli anziché apportare grossi cambiamenti alla struttura dell'esperienza videoludica che resta comunque fluida e dinamica. (Sky Tg24 )

Avvio sfortunato per EA Sports FC 25: tanti i player collegati e le modalità online sono subito fuori portata per gli appassionati. (eSportsMag)

Nonostante le controversie legate ai diritti, EA Sports FC 25 mantiene salda la sua reputazione di simulatore calcistico di riferimento. Tuttavia, con l’uscita di EA Sports FC 25, il secondo capitolo della serie dopo la perdita della dicitura FIFA, i passi avanti sono notevoli. (Tuttosport)

Con EA FC 25, finalmente questa modalità offre le partite realistiche che i fan desideravano da tempo, grazie a una nuova impostazione che potremmo definire abbastanza rivoluzionaria. La frustrazione della modalità Carriera (Powned.it)