"Tiri troppo forte!". Il telaio di Machac si rompe

Tiri troppo forte!. Il telaio di Machac si rompe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il ceco costretto a cambiare la racchetta dopo uno scambio pieno di bordate e ironizza con Sinner: “Tiri troppo forte” C’è spazio per dell’ironia nei momenti più caldi del secondo set. Tomas Machac, quando era sotto 4-6 4-5 0-15, ha cambiato la racchetta dopo aver rotto il telaio. Il ceco si è avvicinato a Sinner “accusandolo” di questo danno alla racchetta, esclamando all’altoatesino: “Tiri troppo forte!”. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

"Sogno di diventare numero 1, vincere tanti Slam. Però senza fretta, ho tempo". Così diceva un giovane Jannik Sinner, appena entrato tra i primi 900 del mondo, nel 2018. Già allora, però, guardava più al livello del suo gioco e al percorso che alla posizione in classifica. (Tiscali)

Sinner e Djokovic si sono affrontati diverse volte in questi anni, prima di Shanghai: precedenti equilibrati tra i due tennisti. (Goal Italia)

11:35 - Jannik Sinner ha conquistato il primo set contro Thomas Machac. Le parole di Sinner a fine match Flashscore (Diretta)

Sinner Machac all'ATP Shanghai, il risultato in diretta live

Video suggerito Il secondo set della semifinale di Shanghai tra Sinner e Machac è stato all'insegna dell'alta tensione in campo per un obiettivo grande da raggiungere: il ceco dopo aver eliminato Alcaraz voleva regalarsi il sogno della finale e per larghi tratti della partita è riuscito a mettere in difficoltà il numero uno al mondo. (Fanpage.it)

L'elimazione di Carlos Alcaraz nei quarti, proprio per mano di Machac, poi sconfitto da Sinner in semifinale, aveva già certificato che Jannik sarebbe stato il primo italiano di sempre a chiudere in vetta alla classifica Atp. (Adnkronos)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. (Sky Sport)