Scatta il “drama” tra Tony Effe e Fedez: il trapper lo incalza: “Ti aspetto…” – FOTO

Scatta il “drama” tra Tony Effe e Fedez: il trapper lo incalza: “Ti aspetto…” – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta tenendo banco su tutti i social il dissing tra Tony Effe e Fedez. Il primo ha scritto delle barre pesantissime che hanno per protagonista proprio il collega, e nelle scorse ore ha rincarato la dose, pubblicando una serie di Storie che hanno fatto il giro del web. È uscito nelle scorse ore il pezzo creato da Tony Effe per il format musicale Red Bull 64. Il trapper ci è andato giù pesante, citando, pur non facendone platealmente i nomi, Fedez, l’ex moglie Chiara Ferragni e il cantante Nicky Savage (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'estate li aveva già visti contrapposti in fatto di gossip. Tony si era fatto vedere in giro più di una volta insieme a Chiara Ferragni, mentre Fedez sembrava nutrire un particolare interesse per l'ex di Effe, Taylor Mega, e con lei era stato paparazzato a cena. (il Giornale)

(Adnkronos) – La recente faida social tra Fedez e Tony Effe, costellata di frecciatine, attacchi personali e risposte al vetriolo, offre lo spunto per analizzare un fenomeno tipico della cultura hip hop: il dissing (CremonaOggi)

Anche oggi i social network italiani sono dominati dal dissing tra Fedez e Tony Effe, anche se forse non per i motivi che i due protagonisti di questo scontro a distanza avrebbero preferito. (La Gazzetta dello Sport)

La reazione di Fedez e Chiara Ferragni dopo il rap di Tony Effe: "Non si toccano i bambini"

La supermodella, infatti, non è stato l’unico nome: Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Taylor Mega sono state chiamate in causa per colpire l’orgoglio del rapper romano e collega poco stimato da Federico Lucia. (Virgilio)

Già l'ex l'aveva citata nella canzone con cui attaccava Tony Effe ("Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi"), ora anche il rapper romano parla di Ferragni e dei figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria. (TuttOggi)

La stessa reazione avuta anche da Chiara Ferragni. (Fanpage.it)