Lo scambio beffa la Juve: il ‘nuovo’ Bastoni dice sì all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri guardano con attenzione ai giovani italiani. E c’è un profilo che presto potrebbe balzare in pole position in questa cosa Il passo falso nel derby ha lanciato un segnale chiaro in casa Inter: si devono rinforzare le seconde linee per arrivare fino in fondo in ogni competizione. Le rotazioni non hanno premiato il lavoro di Simone Inzaghi e per questo motivo in viale della Liberazione si sta lavorando duramente sin da subito per andare a prendere dei giocatori in grado di alzare ancora di più il livello della qualità della rosa. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Salvatore Fresi ha ripercorso le sue stagioni con la maglia dell‘Inter. LE PAROLE DI FRESI – «La Salernitana mi aveva portato dalla C all’Under 21. Arrivo a Milano e trovo Ottavio Bianchi allenatore: stravede per me, che sono un ragazzino e vengo dalla B. (InterNews24.com)
L’Inter è uscita dalla Coppa Italia e ha abbandonato la possibilità di vincere un trofeo in questa stagione. Fabrizio Biasin non ci sta e attacca chi utilizza una narrazione su Radio Sportiva. (Inter-News)
Salvatore Fresi, ex di Inter e Juve, si racconta a la Gazzetta dello Sport: «Ho vinto molto e giocato con tanti palloni d’oro, non male» Un’intervista a La Gazzetta dello Sport come occasione per ripercorrere la carriera e tracciare un bilancio: Salvatore Fresi è stato un difensore di Inter e Juventus, tra le non poche squadre che ha frequentato. (CalcioNews24.com)
Massimo Bonanni dice la sua sulla Corsa Champions e su quali squadre siano le favorite per la corsa al quarto posto A dire la sua su quest’avvincente Corsa Champions è stato il giornalista Massimo Bonanni che sta seguendo con grande entusiasmo il finale di stagione di questa spettacolare Serie A. (LazioNews24.com)
De Grandis, le parole del giornalista riguardo la partita della Lazio contro i ducali e non solo ecco cos ha detto a riguardo LA VITTORIA CONTRO IL GENOA – Quella della Lazio è stata una reazione quasi insperata, per la fatica psicologica e per l’obbligo di vincere. (LazioNews24.com)
In questo momento la Juventus sta lottando per arrivare al quarto posto che significa prossima Champions League. Qualora però non arrivasse il raggiungimento del quarto posto e il pass Champions conseguente. (il BiancoNero)