Romania: referendum salva Basescu, quorum non raggiunto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Traian Basescu il presidente Rumeno liberale sospeso dal proprio incarico dalla maggioranza parlamentare democratica guidata dal primo ministro Victor Ponta ha ringraziato il popolo per avere “evitato un colpo di Stato”. Con queste parole ha dato per ... (euronews)
Se ne è parlato anche su altri media
Quorum non raggiunto. Il referendum che si è svolto ieri in Romania non ha raggiunto il quorum (50%) di affluenza necessario per essere valido. (Formiche.net)
La consultazione popolare doveva ... (2duerighe)
Il caldo vi opprime, la spiaggia è lontana e non sapete come combattere la canicola? Tranquilli, vi offriamo una soluzione: riproducete in loop il rilassante effetto sonoro del mare, mettetevi sul divano, meglio sarebbe una sdraio, e stappatevi una Grooving [... (Fermento Birra)
E' il 6 luglio quando il Parlamento rumeno vota la destituzione del presidente Traian Basescu. La Corte Costituzionale nomina all'interim una delle figure di punta della coalizione di centro sinistra, Crin Antonescu. (euronews)
Bucarest, 29 lug. (TM News)
Il presidente ad interim Antonescu ha esortato i rumeni ad andare a votare, mentre l'opposizione ha chiesto di ... (euronews)