Crisi idrica, carabinieri in sedi Arpab, Aql e Asp per acquisizioni documentali

Pubblicità POTENZA – Il Procuratore della Repubblica facente funzioni Maurizio Cardea in una nota informa che “nel corso della mattinata odierna, su disposizione della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Potenza e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, nell’ambito delle attività finalizzate ad accertare al regolarità dele operazioni poste in essere per fronteggiare al crisi idrica che interessa i 29 comuni serviti dallo schema “Basento Camastra” e garantire sicurezza per al popolazione interessata, stanno eseguendo una serie di acquisizioni documentali presso le sedi di Acquedotto Lucano S.p. (ivl24)

Su altri media

I carabinieri del comando provinciale di Potenza hanno avviato un’indagine conoscitiva sulla crisi idrica nei 29 comuni lucani innescata dal completo svuotamento della diga del Camastra. POTENZA – Un atto dovuto ormai non più procrastinabile alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane. (La Nuova del Sud)

Il Procuratore della Repubblica facente funzioni Maurizio Cardea in una nota informa che "nel corso della mattinata odierna, su disposizione di questa Procura della Repubblica, i Carabinieri del... (Virgilio)

Arpab svolge da anni analisi a supporto delle aziende sanitarie, finalizzate alla certificazione della potabilità e determinano l’idoneità delle stesse al consumo umano. (La Gazzetta della Val d'Agri)

CRONACA - Emergenza idrica: Carabinieri nelle sedi di Acquedotto lucano, Arpab, Autorità di Bacino e Acque del Sud

L’ emergenza idrica che sta colpendo Potenza e i comuni limitrofi ha sollevato una serie di preoccupazioni, sia da parte delle istituzioni che dei cittadini. Il Comune di Potenza, sotto la guida del sindaco Vincenzo Telesca, ha preso una posizione decisa nei confronti della crisi idrica in corso, chiedendo soluzioni rapide e sostenibili per l’approvvigionamento di acqua e per la protezione della salute pubblica. (Cronache TV)

Nel corso della mattinata odierna, su disposizione di questa Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Potenza e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, nell’ambito delle attività finalizzate ad accertare la regolarità delle “Basento-Camastra”, acquisizioni documentali presso Al, Arpab, Acque del Sud: da Nas e Asp analisi acqua presso un ente terzo (Cronache TV)

Il Procuratore della Repubblica facente funzioni, Maurizio Cardea, informa in una nota che “nel corso della mattinata odierna, su disposizione di questa Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Potenza e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, nell’ambito delle attività finalizzate ad accertare la regolarità delle operazioni poste in essere per fronteggiare la crisi idrica che interessa i 29 comuni serviti dallo schema 'Basento Camastra' e garantire la sicurezza della popolazione interessata, stanno eseguendo una serie di acquisizioni documentali presso le sedi di Acquedotto Lucano S.p. (La Siritide)