Inter autoritaria a Roma: Lazio annichilita 0-6, Inzaghi a meno tre da Gasp

– Poteva essere una trasferta difficile e trabocchetto, in uno scontro diretto delicato. Invece, si è trasformata in un autoritario set alla Jannik Sinner. L’Inter domina, vince e convince all’Olimpico su una Lazio svagata, uscita inspiegabilmente dal campo dopo il rigore di Calhanoglu nel primo tempo, che di fatto ha spaccato in due la partita. Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)

Vittoria pesantissima della squadra di Inzaghi, che travolge i padroni di casa con due reti nel primo tempo e ben quattro nel secondo. (FantaMaster)

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 (Milan News)

Lazio-Inter 0-6, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A

IL COMMENTO – Così Adam Marusic a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dobbiamo lavorare, continuare a lottare tutti insieme. Fino ad adesso abbiamo fatto molto bene, ora è arrivata questa sconfitta, ma la dobbiamo accettare. (Inter-News)

Una notte da incubo, così si è trasformata, strada facendo quella della Lazio di Baroni, che ieri, dopo il contestato rigore che ha sbloccato il match, si è consegnata ai campioni d’Italia senza più trovare, a maggiore dopo l’uno-due di inizio ripresa, la forza di reagire: uno 0-6 che fa malissimo. (latinaoggi.eu)

Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della partita valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. UN ALTRO SPORT – L’Inter gioca a tennis con la Lazio: il primo set finisce 0-6! È una vittoria memorabile quella di stasera all’Olimpico, un’altra prova di forza dopo i quattro gol di inizio stagione all’Atalanta e i cinque al Verona di un mese fa. (Inter-News)