Neonati sepolti in giardini: arrestata Chiara Petrolini, la studentessa accusata di averli ammazzati

Neonati sepolti in giardini: arrestata Chiara Petrolini, la studentessa accusata di averli ammazzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

E' stata arrestata questa mattina Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. La Procura di Parma – che aveva chiesto per la seconda volta una misura cautelare al Gip dopo il (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Cassino su richiesta della Procura della Repubblica della medesima città, si é reso necessario poiché l’uomo, già indagato per atti persecutori in ambito familiare nei confronti della madre e gravato dal provvedimento di ammonimento del Questore, ha continuato a molestare la donna con condotte consistite in minacce, ripetuti danneggiamenti ed incendi a beni di proprietà della vittima, continue offese ed uccisioni di animali da allevamento. (Frosinone News)

“Ci sono delle contraddizioni tra quello che ha raccontato Chiara Petrolini e ciò che risulta agli atti”. Lo ha spiegato il procuratore di Parma Alfonso D’Aquino in conferenza stampa: la 21enne è accusata di omicidio aggravato di uno dei due figli trovati sepolti nel giardino della casa di Vignale di Traversetolo dove la giovane vive con la famiglia. (LAPRESSE)

«Chiara non può aver fatto tutto da sola, non è possibile». «Almeno ora mio figlio è libero. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini arrestata per duplice omicidio dei suoi figli. La mamma del fidanzato: «Finalmente». Il sospetto: «Si sapeva della gravidanza da Pasqua»

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. «Non siamo una comunità omertosa. (ilgazzettino.it)

A due settimane dal ritrovamento del bambino che aveva avuto nel 2023, a cui aveva, secondo gli inquirenti, riservato lo stesso trattamento, nascondendolo nello stesso fazzoletto di terra, nel giardino privato della villetta di Vignale, Traversetolo, Parma, in cui viveva coi genitori. (La Stampa)

La madre del fidanzato: «Finalmente». Chiara Petrolini, arresti domiciliari per la mamma dei bimbi sepolti a Parma. (leggo.it)