Allegri, conferenza Atalanta-Juve: segui la diretta

Sale l'attesa per la finale di Coppa Italia in programma domani (mercoledì 15 maggio) alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra Atalanta e Juve . Giorno di vigilia per i bianconeri che in mattinata (inizio previsto alle 9.45) si alleneranno alla Continassa, con i primi 15 minuti che saranno aperti ai media, prima di raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle dove alle 14 voleranno alla volta della Capitale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così presentato la finale di Coppa Italia che andrà in scena domani all'Olimpico: "Le finali sono sempre al 50% di probabilità, devi portare l'episodio dalla tua parte sapendo che con loro non finiscono mai le partite. (Firenze Viola)

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Abbiamo fatto qualcosa di più forte di un trofeo, la storia" - Leggi la notizia: CLICCA ! Luis Alberto è tornato ad allenarsi a Formello. (TUTTO mercato WEB)

"In partite come queste hai il 50% di possibilità, dovremo portare l'episodio dalla nostra parte perché con loro le gare non finiscono mai". (Fanpage.it)

Sale l'attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. «Arriviamo bene a questa finale, con la certezza di giocare in Champions League la prossima stagione, con la qualificazione raggiunta con due giornate di anticipo. (Juventus Football Club)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)

"Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo per l'Atalanta, in quanto Scudetto e Champions erano distanti. "Questo è l'unico modo perché società con i nostri numeri possano essere competitive". (Tutto Napoli)