Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno (Napolipiu.com)

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli, Romano: 'Nuova offerta degli azzurri'

Buongiorno si avvicina al Napoli Alessandro Buongiorno vicino al Napoli. Secondo Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro ma manca l'intesa con il Torino. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. (Milan News 24)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)